Posso confermare la presenza delle gallerie con le varie uscite e se non vado errato si tratta di rifugi antiaerei ad uso civile.

Potrebbe essere che siano collegati ma al più da una sola porta; nel senso che c'è un reticolo di gallerie civili (quelle grandi sulla strada) e qualche passaggio ad uso dei militari nei bunker.

Devo ammettere che l'idea di una rete di gallerie per colegare le postazioni al rifugio mi pare un po strana in quanto le opere si trovano ad altezze diverse e distanze relativamente lunghe e la costruzione di una galleria sarebbe stata un po uno spreco di energia, materiali e tempo: perchè fare una galleria sotto la strada quando i soldati potevano semplicemente uscire dal bunker, attraversare corso italia e in 10 secondi essere al sicuro nel rifugio?

PS: in quella strada ci sono stato oggi stesso e ho visto quei giardini. Nonostante non potessi avvicinarmi più di tanto (recinzioni, telecamere, cani, cecchini ecc...) posso affermare che di codesti bunker non v'ho trovato traccia: o sono stati portati al livello strada (usati come base del parcheggio della villa o altro) o qualcosa è rimasto tra le sterpaglie li intorno, altrimenti temo che siano stati arati...