la mamma di un mio amico mi ha dato queste banconote, e mi ha detto che posso tenerne una: mi date un consiglio su quale scegliere per favore?![]()
![]()
una è italiana della cassa mediterranea di credito per la grecia, le altre due sono russe.
grazie
la mamma di un mio amico mi ha dato queste banconote, e mi ha detto che posso tenerne una: mi date un consiglio su quale scegliere per favore?![]()
![]()
una è italiana della cassa mediterranea di credito per la grecia, le altre due sono russe.
grazie
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Duro scegliere... la prima è molto bella, ma quella per la Grecia...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
è proprio per questo che ero indeciso, le russe sono più belle, ma quella italiana racconta comunque un pezzo della nostra storia...Originariamente Scritto da kleiner pal
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
[quote=manuel zauli]è proprio per questo che ero indeciso, le russe sono più belle, ma quella italiana racconta comunque un pezzo della nostra storia...[/quote:3544nw6z]Originariamente Scritto da "kleiner pal":3544nw6z
Propio cosi´! Prendi quella italiana..
[quote=Pallara Simone][quote="manuel zauli":3hy48jzb]è proprio per questo che ero indeciso, le russe sono più belle, ma quella italiana racconta comunque un pezzo della nostra storia...[/quote:3hy48jzb]Originariamente Scritto da "kleiner pal":3hy48jzb
Propio cosi´! Prendi quella italiana..[/quote:3hy48jzb]
grazie![]()
(JFK)
![]() |
![]()
|
![]()
|