l'altro giorno visto che non sapevo cosa fare ho fatto un ciondolo con un cal 50 perforante.
ora la mia domanda è: visto che avevano il nucleo in piombo rischio il saturnismo???![]()
![]()
![]()
l'altro giorno visto che non sapevo cosa fare ho fatto un ciondolo con un cal 50 perforante.
ora la mia domanda è: visto che avevano il nucleo in piombo rischio il saturnismo???![]()
![]()
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Non direi proprio! A meno che......... tu non la "ciucci"!
Se pensi che molti impianti dell'acqua nei centri storici sono ancora quelli vecchi realizzati in piombo......
E' peggio il meteorismo...![]()
per chi sta vicino...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Assolutamente si !Originariamente Scritto da kleiner pal
![]()
![]()
![]()
Domenico
www.progetto900.com
e se associ il meteorismo ... al proiettile usato come supposta ... diventi tu stesso arma passibile di denuncia ...![]()
![]()
![]()
![]()
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
In teoria non sarebbe detenibile dal punto di vista legale in quanto l'ogiva perforante rientra nel munizionamento speciale da guerra.
Simpatica l'idea del ciondolo![]()
kappa
davvero? io pensavo lo fossero solo i traccianti e gli incendiari...Originariamente Scritto da Waffen
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
![]() |
![]()
|
![]()
|