yes visto ieri sera l'impressione direi che è stata ottima!Originariamente Scritto da manuel zauli
![]()
yes visto ieri sera l'impressione direi che è stata ottima!Originariamente Scritto da manuel zauli
![]()
Mi sono commosso anche io, non mi vergogno a dirlo.
Vorrei far notare che in 15 giorni la Chiesa si e' data un nuovo Capo, che pare proprio abbia una personalita' di spessore.
Come stiamo messi noi a parlamento e governo (volutamente minuscoli) e poi Presidente? Quanto ci mettiamo? Che spessore avranno i nostri nuovi capi (sempre minuscolo)?
Non chi comincia ma quel che persevera
Originariamente Scritto da claudio2574
Appunto "pare........."chi vivrà vedrà![]()
secondo me è solo un politico vestito di bianco,scusate se sono sincero e non ho pregato con voi !
cane sciolto:
... e io ti auguro di vivere abbastanza per ricredertiAppunto "pare........."chi vivrà vedrà![]()
![]()
Saluti
fm
E' la somma che fa il totale.
Claudio2574:
... credo che il paragone non regga. La Chiesa è altroCome stiamo messi noi a parlamento e governo (volutamente minuscoli) e poi Presidente? Quanto ci mettiamo? Che spessore avranno i nostri nuovi capi (sempre minuscolo)?![]()
Saluti
fm![]()
E' la somma che fa il totale.
Quoto gli interventi di Furiere Maggiore.
Personalmente ho visto solo l'uscita con l'HABEMUS PAPAM e poi sono andato ad una messa con i giovani del nostro vicariato ed abbiamo pregato tutti assieme per il nuovo Papa e perchè possiamo essere così umili da seguirlo e forti nello Spirito per pregare il Signore per Lui.
Poi si lascia la massima libertà ad ogni fratello (del forum o meno) di pensarlla come vuole; rimane un nostro fratello.
P.S. Per chi non lo ricordasse no sono nè sacerdote nè religioso ma un uomo qualunque con il dono della fede (attualmente).
sven hassel
duri a morire
Appunto. Con tutti i difetti che ci si possono trovare (esistono organizzazioni umane che ne sono prive?), la Chiesa e' l'UNICA istituzione che esiste sostanzialmente immutata da 2000 anni.Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Significhera' pure qualcosa.
A parte le ragioni di Fede (che non interessano tutti e non tutti devono condividere per forza), e' proprio l'Organizzazione che ha una marcia in piu'.
Andrebbe copiata, ammesso di poterlo fare...
Non chi comincia ma quel che persevera
Per cambiare in meglio sia i prelati sia i politici devono essere onesti in tutto, ricominciare a guardare le cose dal basso e non più dall'alto e ricordare sempre di essere al servizio della comunità e non viceversa.
Altrimenti è tutto inutile, cambiano gli attori ma la commedia resta la stessa.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
![]() |
![]()
|
![]()
|