Esatto Vincenzo.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Baldo, si è mono.
Savoia complimenti per la bella collezione.Senza parole.Sono tutti inglesi?
Esatto Vincenzo.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Baldo, si è mono.
Savoia complimenti per la bella collezione.Senza parole.Sono tutti inglesi?
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
caspita ! ti piace l'old england very nice!Originariamente Scritto da savoia1948
.....no i n. 4 sono savage e long B. il castom è Parker H. i n. 1 sono inglesi, tranne un trainer Australiano ed un modificato con mire Garand ( di ovvia soluzione italiana ) Si Vinvenzo mi piacciono le vecchie armi inglesi, mi mancano Medford e un P.53 ad avancarica e poi in linea di massima per modelli base ci dovrebbero essere tutti. Buon appetito Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
ci sarebbe il n.4 mark v fatto in 20.000 pezzi
dal1922 al24 ma non ti affannare non lo troverai.ciao
AAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH Che visione....[II] Stra-complimenti per la collezione....fosse per niente,vengo a darti una mano a pulirli.... [fuga] [Originariamente Scritto da savoia1948
]
Ciao Paolone
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
Correggetemi se sbaglio, ma è quello che ha l'alzo arretrato sul ponte del castello e che ha anche una seconda fascetta in prossimità* dell'attacco per la baio?Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
E va bene...
mi ci avete costretto [], rompo il mio incessante silenzio e saluto tutti i "vecchi" che già* mi conoscono ed i nuovi (ma molto piu' attivi e partecipi di me) utenti del forum.
Da tempo avrei voluto riprendere a scrivere ma causa mancanza di tempo, è già* tanto se riesco a leggere...
Comunque, ho visto un particolare interesse per le armi inglesi e mi permetto di postare alcuni esemplari in mio possesso.
A dire il vero tali armi (le inglesi antiche) non mi appassionano molto, preferisco collezionare armi ad avancarica Francesi e derivate di esse... anzi chi avesse qualche piemontese in + e volesse fare dei cambi ;-)
I commenti agli esperti ( e non ovviamente)....
[ciao2]
Immagine:
150,66 KB
Immagine:
163,73 KB
no nonsbagli e' luiOriginariamente Scritto da totino72
Per Ferrivecchi: non sei l'unico con la passione per le vecchie signore inglesi
ecco un Pattern 1837
Immagine:
125,98 KB
Immagine:
127,84 KB