Per Quex,
è meglio che rimanga in questa stanza, così qualche neofita appassionato del biennio magari ci pensa su prima di spendere un capitale.
Per Quex,
è meglio che rimanga in questa stanza, così qualche neofita appassionato del biennio magari ci pensa su prima di spendere un capitale.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




