Bella, come sempre. Per chi ha fatto la naia negli Alpini, si ricorderà di come era pesante sullo zaino e di come ti sbilanciava in marcia.
Saluti Alpini dall'Oklahoma.
Bella, come sempre. Per chi ha fatto la naia negli Alpini, si ricorderà di come era pesante sullo zaino e di come ti sbilanciava in marcia.
Saluti Alpini dall'Oklahoma.
Insisti e Resisti
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




