vi segnalo questa bella fiera a cui partecipo ormai da anni! come sempre organizzata dal buon Gianni Bianchi nei tendoni della scuderia pradaccio a Ronchi di Massa.
vi segnalo questa bella fiera a cui partecipo ormai da anni! come sempre organizzata dal buon Gianni Bianchi nei tendoni della scuderia pradaccio a Ronchi di Massa.
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
ormai ci siamo!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Sicuramente assente; sono impegnato un parrocchia sabato per sistemare la chiesa provvisoria post terremoto e domenica per la funzione delle Palme.
sven hassel
duri a morire
presente come sempre e....forse....con la mia Ford GPW......
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
![]() |
![]()
|
![]()
|