Originariamente Scritto da
Lev
Sono con te al 101% Peo,pure io se fossi un pilota caduto vorrei riposare nel cokpit del mio aereo piutosto che in una casseta di zinco,ma sinceramente non mi frega niente di dove saranno o di cosa faranno delle mie ossa una volta morto.....credo che le persone vadano piu' rispettate da vive che da morte,certo possiamo avere un'opinione diversa su questo argomento,ma almeno cerchiamo di limitarci nell'uso di certe parole un po' pesanti su dei filmati di cui non si conosce esattamente di come siano andate le cose " Lugubri e squallide queste foto: che la maledizione dei morti ricada su questi profanatori del ........credo che non si puo' scrivere delle cose cosi' pesanti senza essere sicuri di cosa abbiano fatto dei resti di quei soldati,non ci si puo' riempire la bocca con una morale personale.......se si e' moralisti lo si deve essere a 360 gradi senza " eccezzioni ". e condannare senza se e senza ma anche i resti esposti nei musei,gli antichi non li sepellirono di certo perche' noi ne disponessimo a nostro piacimento,anche se questi hanno una valenza storico scientifica,questa valenza potrebbe essere riservata ai soli scienziati e non esposta al pubblico ludibrio,bambini compresi.....ma a me questo non da' fastidio,semplicemente evito di visitare musei dove vengono esposti simili trofei,non mi piace godere della visione della morte,anche se questa e' antica.
Semplicemente detesto chi si erge moralista,per altro senza neanche aver in mano tutti gli elementi per poter giudicare.
assoluta mancanza di morale e rispetto verso delle persone viventi......i nostri maro' costretti a rientrare in india......gia' ieri sera le prime notizie non sono confortanti pare che gli indiani si siano rimangiati la parola sul fatto che i nostri maro' non rischino la pena capitale,ma come cazzo si fa' a rimettere nelle mani di un paese simile,dove e' vigente la pena capitale,due nostri soldati che pur sbagliando hanno fatto il loro dovere!!? friendly fire fuoco amico succede abbastanza spesso in aree a rischio,e il reato tuttal'piu' dovrebbe essere omicidio colposo,non credo che i nostri maro' hanno ucciso deliberatamente quei pescatori,e' stato chiaramente uno sfortunato incidente.
Purtroppo credo che i nostri maro' siano stati sacrificati per interessi,il contratto per la fornitura di elicotteri all'india e altri interessi di cui non sapremmo mai nulla......forse pagando una cifra di cui mai si sapra' l'esatto ammontare essi potranno ritornare a casa,o forse non accetteranno,non vorrei essere nei loro panni.........inglesi,tedeschi,francesi e gli americani mai avrebbero rispedito 2 loro soldati nelle mani di un altro stato per un incidente simile,figuriamoci poi uno stato come l'india dove avvengono oltre 100 stupri al giorno e la polizia non fa nulla perche' la lo stupro e quasi tollerato.........come cazzo hanno fatto,chi sono quei coglioni che hanno preso questa splendida decisione.......certamente sono delle persone con un alto senso morale e patriottico......credo che sarebbe meglio riservare la nostra " morale " di cartapesta per quelli che ancora respirano!