Ciao a tutti, in mancanza di nuovi lavori sulla ww2 ecco alcune foto di uno dei miei primi tentativi di Af custom, a voi commenti e critiche.
Ciao a tutti, in mancanza di nuovi lavori sulla ww2 ecco alcune foto di uno dei miei primi tentativi di Af custom, a voi commenti e critiche.
posso dire da ex modellista che è stupendo senbra vivo
Veramente d'impatto.
Ti faccio una domanda da ignorante: gli elemetti dei para' a quella data portavano ancora gli scudetti?
sven hassel
duri a morire
Grazie a tutti, Sven da ignorante ti rispondo che l'elmetto proviene da un kit ambientato nelle Ardenne , quindi è possibile che lo portassero ancora.Cmq mi hai messo l apulce nell'orecchio mi devo documentare.
Bellissimo, se posso permettermi potresti aggiungere uno o due caricatori per il mitra e infangare leggermente gli scarponi.
veramente un bel pezzo vorrei sapere come hai fatto il terreno grazie e complimenti![]()
jimmi55Ciao Jimmy55 , il terreno è realizzato con sabbia di mare(vado sulla spiaggia e ne piglio un poveramente un bel pezzo vorrei sapere come hai fatto il terreno grazie e complimenti) colla vinavil e acqua. Per simulare l'acqua nelle pozzanghere ho prima utilizzato water effect della Vallejo, ma tende troppo a ritirarsi allora ho optato per un tipo di resina che non mantiene il volume.La pietra miliare è in polistirolo stuccato e ridipinto con acrilici e oli.
WinnyCiao Winny, visto che dopo tanto tempo ho fatto anche qualche altro ritocco a questo vecchio pupo seguirò il tuo consiglio , appena avrò un po' di tempo darò una bella inzozzata agli scarponcini effettivamente un po troppo puliti........Bellissimo, se posso permettermi potresti aggiungere uno o due caricatori per il mitra e infangare leggermente gli scarponi
grazie dei consigli devo fare un terreno per un samurai a cavallo ciao![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|