Concordo con Peo, quelle lavorazioni non sono molto "professionali"...
Non sò coem stavano messi all'epoca ma quelle saldature posso farle meglio anche io che non sono un saldatore di mestiere...![]()
Lo spessore (almeno 10mm) indica una struttura realizzata per sostenere un carico piuttosto ingente ma scoprire il meccanismo che lo utilizzava è una vera impresa!



Rispondi citando





