Grazie ragazzi mi sto facendo una cultura ho comprato dei libri di Antonio Scapini e mi sion veramente utili ,oltre naturalmente ad i vostri consigli
Ciao a tutti![]()
Grazie ragazzi mi sto facendo una cultura ho comprato dei libri di Antonio Scapini e mi sion veramente utili ,oltre naturalmente ad i vostri consigli
Ciao a tutti![]()
Decima!!!!!!!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




