Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: [CENSIMENTO] Fortini...abbandonati...!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di CHri

Re: [CENSIMENTO] Fortini...abbandonati...!

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    ...ciofatax
    Sul fatto se "blindare" un bunker sia un male o no, ho maturato negli anni esperienze che mi lasciano perplesso...sono dell'idea che dove si "fatica" ad arrivare, si può anche lasciare visita libera, ma di fianco a strade o vicino a scuole beh no...andrebbero chiusi eccome, specificando - in situ - chi detiene le chiavi per una visita ad opera di turisti e appassionati
    Sono pienamente d'accordo con te!
    A riprova posto due fotografie che descrivono perfettamente quanto da te affermato.
    La prima è stata scattata in un'Opera in Alto Adige raggiungibile in automobile mentre la seconda è stata scattata in Valle Stura(CN) ed è raggiungibile solo a piedi dopo circa un'ora di faticosa salita nel bosco.
    Notare la differenza.
    Gianfranco
    Ciao a tutti,anch'io sono pienamente d'accordo con ciofatax!!! Bello il forte fotografato da Gianfranco! Bellissima la scalinata!!! A me capita di andare a visitare fortini e devo dire che quelli che si trovano in campagna e sono difficili da raggiungere sono sempre puliti e ben tenuti,mentrte quelli in città e soprattutto vicino alle scuole, sono in totale degrado! Capita spesso che associazioni di volontari gli ripuliscano ma dopo pochissimo tempo i soliti ignoranti annoiati gli fanno ritornare come prima!!! Andrebberò presi a calci nel .......!! Posto alcune foto di un fortino ubicato in città vicino ad una scuola!! Purtroppo all'interno non ho scattato molte foto perchè faceva veramente schifo entrarci!!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato