quanto ti danno di paghetta?!![]()
![]()
![]()
quanto ti danno di paghetta?!![]()
![]()
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Scusa marpo per curiosità quanti
elmetti hai???
Senza parole Marpo,solo un´unico tipo di faccina....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavoli che collezione!Stupenda!!! Fai attenzione a non perderti tra gli scafali!!!
Sè ti volessi sbarazzare di qualcuno di quegli elmetti,nn metterti problemi a dirmelo!!!!
![]()
![]()
Complimenti per la collezione Marpo!!hai anche un basco dei SAS inglesi??
dire che la tua collezione è uno spettacolo è riduttivo,ti faccio i miei più sinceri complimenti
la mia libertà finisce dove inizia la vostra
saluti
marco Miglio
Sono estasiato!!![]()
![]()
Solo ora marpo hò visto le foto della tua piccola.....collezione di elmetti.COMPLIMENTI. MANDI KONRAD
![]()
![]()
Sembrerebbe che ti manca un berndorfer
Guarda bene. Vene sono due, uno primo tipo e uno secondo tipo, entrambi con corazzette.
PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|