Ciao a tutti!! Lo scorso dicembre č stato ritrovato da dei volontari un relitto Usa (Dukw - autocarro anfibio USA) risalente alla Seconda Guerra Mondiale sui fondali del Lago di Garda!!
La pių grave tragedia moderna sul Benaco: 24 giovani soldati americani annegarono per il ribaltamento di un mezzo anfibio al largo di Torbole: lo scafo non fu mai ritrovato. Ora i Volontari del Garda lhanno individuato: proprio dove aveva indicato il testimone Carlo Bombardelli che all'epoca (nel 1945) aveva 7 anni!
Notizia de L'Arena:
http://www.larena.it/stories/Home/44223 ... croll=1285
Questa č la foto di un Dukw!![]()



Rispondi citando





