Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Negli abissi del Garda trovato relitto DUKW della WW2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #27
    Utente registrato L'avatar di CHri
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localitā
    Cagliari
    Messaggi
    1,499

    Trovato relitto USA del 1945 nel Garda!

    Ciao a tutti!! Lo scorso dicembre č stato ritrovato da dei volontari un relitto Usa (Dukw - autocarro anfibio USA) risalente alla Seconda Guerra Mondiale sui fondali del Lago di Garda!!
    La pių grave tragedia moderna sul Benaco: 24 giovani soldati americani annegarono per il ribaltamento di un mezzo anfibio al largo di Torbole: lo scafo non fu mai ritrovato. Ora i Volontari del Garda l’hanno individuato: proprio dove aveva indicato il testimone Carlo Bombardelli che all'epoca (nel 1945) aveva 7 anni!
    Notizia de L'Arena:
    http://www.larena.it/stories/Home/44223 ... croll=1285
    Questa č la foto di un Dukw!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato