hehehe[][
] caro Denis, dammi il tempo e ti posto il cavalleria in 8x57...... con fodero del 39...... ma tanto tu lo hai gia visto in anteprima.....![
]
per il calibro 7.35x51 ......originali nemmeno io li ho mai visti! io me li faccio![]
hehehe[][
] caro Denis, dammi il tempo e ti posto il cavalleria in 8x57...... con fodero del 39...... ma tanto tu lo hai gia visto in anteprima.....![
]
per il calibro 7.35x51 ......originali nemmeno io li ho mai visti! io me li faccio![]
dario
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
]
Rispondi citando




