Immagine:
14,23 KB
Immagine:
14,23 KB
Saluti
Odysseios
Ben ritrovato carissimo Odysseios!! Si parlava di te proprio qualche settimana fa.
Certo che ti potevi ripresentare con un "botto" meno fragoroso, vabbé che sei un collezionista di primo livello, ma umiliarci con queste rare meraviglie, non è nel tuo stile....[)][
][
]
Ma non l'ho mica ancora comprato, prima devo chiedere un prestito in banca, no? [ciao2]
Saluti
Odysseios
No,mi dispiace!!!Una simile rarità* la voglio io in collezione!!!Ho acceso un mutuo per acquistarlo!!![][
][
]
Ciao![ciao2]
Attenzione al soggolo, secondo me è rimontato, magari prova a farti mandare altre foto più dettagliate. Bello schifo![8D]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Si, il soggolo è tipo USA; l'M53 ceco lo monta in pelle con fibbia a scorrimento, nei più recenti è a Y e sintetico.
Saluti
Odysseios
un elmo che ha fatto la storia......un pezzo rarissimo che è la mira più ambita per una collezione.....seguendo l'esempio di blaster corro in banca per un prestito a quattro zeri!!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Geniale l'abbinamento alla boraccia USA della terza guerra mondiale.
Sono anni che cercavo un elmetto così
perfetto non devo farmelo scappare!ma chi e che può comperare una cosa così, penso non vada bene neanche per le manifestazioni dove ci si mette un po di tutto.
sì, piace molto anche a me! e se ne rimane una briciola la voglio io! oltre all'elmetto, che merita la vendita di un rene, è molto bella e convincente anche la coreografia di contorno, soprattutto il fucile.... non sapevo che la compagnia easy si era lanciata con dei fucili ad aria compressa sulla testa dei tedeschi....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|