Dai! allora a domani,
grazie
Dai! allora a domani,
grazie
mercatino ben riuscito , tutto fantanstico , tanti gli amici ritrovati ...![]()
alla prossima ......![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
concordo !!!!Originariamente Scritto da stevanin-ww1
apparte un venditore molto pigro!! haaaaa![]()
ciao a
tutti andrea![]()
se dovete liberarvi di qualcosa ricordatevi di me !!!
vincere vincere e se avessimo vinto??
un saluto romano!
[quote=la disperata]concordo !!!!Originariamente Scritto da "stevanin-ww1":1sz6jt4a
apparte un venditore molto pigro!! haaaaa![]()
ciao a
tutti andrea[/quote:1sz6jt4a]
Quello seduto sotto al tendone bianco?![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
[quote=la disperata]concordo !!!!Originariamente Scritto da "stevanin-ww1":3uzclzm7
apparte un venditore molto pigro!! haaaaa![]()
ciao a
tutti andrea[/quote:3uzclzm7]
Bravo !!..... perchč secondo te fare due ore e mezza di strada , montare un gazebo ed uno stand alle 7,00 di mattina , significa essere pigri ???...
per non parlare dello sgombero alla sera tardi .....![]()
![]()
![]()
di sicuro non č lavoro per "pappemolli" ..![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
Nessuno ha scattato qualche foto ?
Dai, siamo impazienti !
Domenico
www.progetto900.com
![]() |
![]()
|
![]()
|