Citazione Originariamente Scritto da Gunter
Ciao a tutti ragazzi, avevo una domanda:
voi le baionette le avete denunciate per numero/lunghezza lama es. 1 baionetta lama 30 cm oppure per matricola (che dir si voglia)?
ciao.
Si, in teoria sarebbe così, poi ogni commissariato fa un po' quello che gli pare quindi ti conviene chiedere.
Molto bella la baionetta di stahlelm16 non è rarissima però è sempre un pezzo particolare. Per quanto riguarda la carcano 91
di Arathog, nutro qualche dubbio sulle guancette che mi sembrano veramente troppo nuove in confronto ai rivetti che al contrario sembrano molto logorati.