Grazie ragazzi, siete stati super. Adesso so di avere, grazie alle vostre precise indicazioni, un buon pezzo. Ciao.
Grazie ragazzi, siete stati super. Adesso so di avere, grazie alle vostre precise indicazioni, un buon pezzo. Ciao.
Ciao ragazzi , vi metto 2 foto di questa cover porta borraccia, praticamente hai i pin dei bottoni che sono stati aggiustati con del materiale gommoso (tipo bitume) e degli intrecci di filo, vi metto 2 foto , può essere una riparazione dell' epoca secondo voi?
grazie ciao!
In emergenza tutto era possibile, pero' in linea di massima, un pezzo come questo veniva sostituito.PaoloM
Ciao a tutti, volevo farvi vedere il mio acquisto, borraccia in ethocel del 1943, il tappo è del 2°tipo (ho dei dubbi se sia il suo originale), c'è un marchio o sigla sul fondo ma non so di che fabbricante si tratti...qualcuno lo sa?![]()
Piccolo OT...
La Dow Chemical, grossa multinazionale americana, ha una sede proprio a Correggio, cittadina nn distante da casa mia.
Questa è la sede...
[attachment=0:3hwqht3m]Dow Chemical.jpg[/attachment:3hwqht3m]
Ah, dimenticavo...bei pezzi quelli postati!!!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Salve,
volevo sapere se la borraccia, il gavettino e il panno devono avere tutti lo stesso marchio e data perchè la borraccia americana sia autentica.
No, i numeri possono variare.PaoloM
Ma poi si traterebbe di assemblaggio o sbaglio?![]()
Guarda che erano loro che consegnavano borraccia e gavettino cosi' come capitava. Era anche logico. Tra l'altro nella WWII vennero consegnate anche borraccie WWI (M.1910)
con gavettini WWII. I soldati al fronte non erano mica come noi fissati collezionisti!![]()
PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|