-
Utente registrato
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
mi pare la situazione politica attuale io sono in questo caso "QUALUNQUISTA" speriamo in una bella tavolata tutti assieme (come ai vecchi tempi )nello spazio finalmente ben attrezzato della fiera ,
mi associo nei complimenti alla signora Carla sempre attenta alla buona riuscita degli eventi .
ciao e a ben rivederci io gli amici non li perdo mai senza puntini .
-
Moderatore
-
Utente registrato
Re: 13-14 aprile MILITARIA ALLA TORRE
guarda che a maggio c'č militalia non so se mi spiego ciao
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum