Mi farebbe molto piacereOriginariamente Scritto da adriano1945
allora ci risentiamo verso fine mese
grazie ancora Matteo
![]()
Mi farebbe molto piacereOriginariamente Scritto da adriano1945
Con piacere, nel campo della militaria Tedesca non si e' mai finito di imparare,siamo un po' tutti pivelli.Comunque,la prima Domenica del mese entrante a Povegliano ci sono,ci aggiorniamo qualche giorno prima.Adrianoallora ci risentiamo verso fine mese
grazie ancora Matteo
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


allora ci risentiamo verso fine mese
Rispondi citando




