Salve ne sapete nulla?
In rete ho visto che è stata annullata ma non si capisce bene...
Oltretutto come è come mostra mercato?
Grazie Icaro
Salve ne sapete nulla?
In rete ho visto che è stata annullata ma non si capisce bene...
Oltretutto come è come mostra mercato?
Grazie Icaro
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
E' confermata:
www.fiere-militaria.com
http://faenzafiere.it/calendario-fiere
"... io per parte mia, avro' fatto il mio dovere verso la repubblica e il comandante..."
Ok grazie..Sapete com'è come mostra?
Itaca
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
Lascia perdere...ci sono andato perchè passavo di lì...c'era aperto solo 1 padiglione su 2...nulla all'esterno, in più il padiglione 1 era diviso in 2 con i giocattoli d'epoca....c'erano 3 bancarelle di militaria in croce,con materiale scarso e brutto.
Insomma...non c'ero mai stato e non ci tornerò...una delusione totale.
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
![]() |
![]()
|
![]()
|