Lascia perdere...ci sono andato perchè passavo di lì...c'era aperto solo 1 padiglione su 2...nulla all'esterno, in più il padiglione 1 era diviso in 2 con i giocattoli d'epoca....c'erano 3 bancarelle di militaria in croce,con materiale scarso e brutto.
Insomma...non c'ero mai stato e non ci tornerò...una delusione totale.