lo sworofish nel novembre del 40 danneggio' nel porto di taranto le corazzate duilio,cavour e littorio
Immagine:
130,71 KB
Immagine:
134,52 KB
Immagine:
118,75 KB
Immagine:
120,85 KB
Immagine:
128,65 KB
Immagine:
113,73 KB
lo sworofish nel novembre del 40 danneggio' nel porto di taranto le corazzate duilio,cavour e littorio
Immagine:
130,71 KB
Immagine:
134,52 KB
Immagine:
118,75 KB
Immagine:
120,85 KB
Immagine:
128,65 KB
Immagine:
113,73 KB
A parte il fatto che mi impressione il "cannone" in sottofondo,c'è già* una discussione aperta sui modellini!Posta tutto in quella,ne vedrai di bellissimi!
sullo sfondo della prima foto s'intravede un elicottero rosa! sarà* mica lo Screaming Mimi del mitico telefilm riptide?[][
][
]
H/Haflinger
[quote]Messaggio inserito da H
sullo sfondo della prima foto s'intravede un elicottero rosa! sarà* mica lo Screaming Mimi del mitico telefilm riptide?[][
][
]
[/e ]e' dei nipotini
Riapro questo topic per segnalare a quanti come me, non riesco ad evitare di guardare e "sbavare" davanti ai vari modellini che vendono nelle edicole: il carrarmatino, la macchinina, la jeeppina, l'aeroplanino, l'elicotterino...
A distanza di un paio d'anni è riapparso nelle edicole una pubblicazione che aveva un bel costicino: sulle 7.000 lire la prima uscita per arrivare a quasi 17.000 per quelle successive.
Si tratta di AEREI&ELICOTTERI MILITARI della Fabbri. I modellini in scala 1:100 sono in metallo della <font color="red">ITALAEREI</font id="red"> e non sono male.
Ne avevo trovato un mesetto fa e pensavo fosse una semplice casualità*, poi oggi ben quattro, usciti tutti con lo stesso identico fascicolo ma con modelli differenti, tutti al prezzo di 2 euro e 90 centesimi.
Mi dicono che li buttano fuori senza scadenze particolari.
Per chi fosse interessato allego anche una passata recensione della pubblicazione
http://guide.dada.net/modellismo_static ... 1489.shtml
Nulla a che vedere con il vero modellismo statico e con i modelli di qualità* più elevata, però per il prezzo può valerne la pena...provate a guardare nelle edicole della vostra città*.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
quell'aeroplanino li' come altri che conservo dalle grinfie dei nipoti,Originariamente Scritto da ado
l'ho fatto circa trenta anni fa'forse di piu'. ciao
Vincenzo ti interessi anche di modellismo? Se sì, bravo![^]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Ciao Vincenzo e fatto bene quel tipo di aereo ha danneggiato anche seriamente la Bismarck.
Mi hai fatto venire in mente che i miei modellini non li ho postati tutti adesso vado e piazzo tre carri tedeschi su un unico diorama tanto sono in scala 1/72.
luciano
Infatti fù colpa sua se la Bismark affondò, un siluro lanciato da uno di questi maledetti biplani colpì in pieno il timone della nave condannandola a girare in tonto sino all'inevitabile autoaffondamento, dopo un devastante bombardamento navale da parte della flotta inglese che massacrò quasi tutto l'equipaggio, ammiraglio Lutjens compreso.[incazz]Originariamente Scritto da cocis49
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
![]() |
![]()
|
![]()
|