Bellissima,
io preferisco questo tipo di collezioni, magari non contengono il pezzo da 1000 Euro, ma i soldi non fanno la storia.
Questi pezzi invece si, a me ricordano quei piccoli musei che si trovano nei rifugi in dolomiti e Adamello. Veritieri e che raccontano la storia.
Io mi sentirei di darti un consiglio; continua così su questa strada e non perderti nel mondo del "commercio della storia" dove più un pezzo costa Euro e più è bello.
I tuoi pezzi mi trasmettono molto di più di certi elmetti come nuovi che costano un capitale.
Io ho acquistato del materiale e ci ho speso soldi, ma il pezzo preferito della mia collezione resta sempre un coperchio di gavetta trovato da me, quello si che mi trasmette qualcosa della vita che hanno fatto in trincea.
Complimenti e saluti
Mezza

Rispondi citando






