-
Re: Le mie 3 ragazze...
Complimenti Andrea2743! Sono anch'io un amante dei fucili Russi, e come te ho optato per il Mosin Nagant, ne ho uno del 29 ovviamente in 7.62x54r ho anche l'AK Sar1 in 7.62x39 ma invece del Simonov ho una carabina LKP Zastava M96 Sniper in 380Win.
Ho visto che hai gommato il calcio del Mosin
in effetti , soprattutto in estate il calcio in ferro non è proprio piacevole.
PS. per l'AK ho montato un compensatore Tapco, riduce molto il rinculo ed elimina le fiammate che nonostante siano spettacolari non aiutano.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum