Ciao,magari quello che per te può sembrare inutile e privo di valore,per la persona che stava per buttare l'amperometro recuperato da pinco può essere qualcosa di importante e viciversa!Originariamente Scritto da MAB
L'importante è che sià stato salvato dalla discarica!
Bel pezzo e complimenti!
![]()



Rispondi citando





