Ciao Tylerdog! Innanzitutto complimenti per il tuo Norinco CQ-A ( a parer mio gran bella arma ed affidabile al 100%). Volevo sapere se anche il tuo esemplare presenta un lieve gioco di accoppiamento tra low receiver e upper receiver. Se si per caso hai risolto in qualche modo il "problema"?
Saluti