1° edizione Piemonte Militaria presso Vercelli Fiere .
http://www.piemonte-militaria.com/
1° edizione Piemonte Militaria presso Vercelli Fiere .
http://www.piemonte-militaria.com/
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Presente! anche perchè è la fiera più vicina a Torino![]()
a tutti i Piemontesi e limitrofi ... ci vediamo Sabato ...![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Dovrei esserci anchio! Per una volta che in Piemonte organizzano qualcosa..
Oggi ho fatto una corsa in orario di primissimo allestimento , domani ci ritorno con più calma
per risparmiarmi 300 km.... : ci sono Veicoli/ruderi in vendita? di che tipo ? grazie
![]()
Mmmhhh.... no, mezzi in vendita no....Originariamente Scritto da 157°
"... io per parte mia, avro' fatto il mio dovere verso la repubblica e il comandante..."
![]() |
![]()
|
![]()
|