..
[attachment=0:15j6xqqo]VOLANTINO PIANA 01 E 02 GIUGNO.jpg[/attachment:15j6xqqo]
CHI SARA' PRESENTE?
..
[attachment=0:15j6xqqo]VOLANTINO PIANA 01 E 02 GIUGNO.jpg[/attachment:15j6xqqo]
CHI SARA' PRESENTE?
Fino all' ultimo non avrò la certezza per concomitanza altri impegni, ma se verrò, sarò accompagnato dalle "gallette" come all' Ergife...![]()
Ciao Doc.![]()
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Ovviamente sempre presente............
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
Presente sabato mattina
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Sabato presente, almeno fino al primo pomeriggio.![]()
![]()
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Presente anche questa volta dal venerdì con il mio banco e un po' di novità...!!!
felix![]()
Assente........causa distanza etc etc
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
presente sabato mattina con delle bandoliere beretta da scambiare
Stavolta assente...![]()
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
![]() |
![]()
|
![]()
|