Mi sono perso il fine settimana. vedo che la discussione si e' spostata sull' altopiano.
Mi sono perso il fine settimana. vedo che la discussione si e' spostata sull' altopiano.
Sturm io li adoro quando li vedo cosi' sporchi ed appena coltiE'vero, particolare il distintivo da mostrina degli addetti ai riflettori per il fronte del Grappa, il mio viene dai Fiorentini. Vai Storna deliziaci tu cosi' stasera mi riposo e faccio lo spettatore
![]()
Alla faccia del grappa domatoOriginariamente Scritto da storna62
![]()
Moschina docet?![]()
Lo scorso autunno finalmente sul forno... Ero l'unico del gruppo che non l' aveva ancora trovata
A testimonianza della presenza della 6 ktd in altopiano nel 18
Sempre dalla bassa val d'assa
Stesso settore alla confluenza con la val d' astico
Ciao Viking, io ho il numero 26, sai dirmi che zone del fronte hanno toccato?Originariamente Scritto da wiking
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Un iverno nevoso, io, mio fratello e il socio di quel tempo, lo pasammo in una galleria, fu' una manna, oltre all 11 brigata uscirono diversi altri distintivi, tra i piu' significativi un ir 17, un ir 27, Mi ricordo un uboat, purtroppo la mia memoria fa' cilecca.
Mi sembra che poi, in quella galleria, ci sia entrato anche un ricercatore armato di coltellino.
Dimenticavo questo dniester, ne ha fatta di strada dal fronte russo.Purtroppo il calcare della galleria non ha avuto pieta' di lui.
![]() |
![]()
|
![]()
|