Ci scommetto che se ne trovano pochi in giro, quando ne scoprono qualcuno lo "brillano" subito!![]()
Specialmente se č sudato...![]()
Credo che i pezzi attualmente in cisrcolazione siano frutto di un lavoro di inertizzazione eseguito nel periodo successivo alla fine del conflitto, quando ancora gli esplosivi erano nelle specifiche di contratto e non deteriorati. Difficile che qualcuno oggi si azzardi a svegliare il "can che dorme"...![]()
Bello!![]()



Rispondi citando





