Idem, ci vediamo.Originariamente Scritto da EnzoLuca
Idem, ci vediamo.Originariamente Scritto da EnzoLuca
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
scusa Enzo sono stato preceduto , sarò felice di vederti a Milano mi spiace per Rolando ma capisco che l'sola non è dietro l'angolo in ogni
caso anche se non ci sarà lo stand ci sarà modo di incontrarci . ciao
Ciao Fausto, comprendo molto bene il tuo dire.
Non so se protrò essere dei vostri, ma anche se non partecipo più a tante fiere è inevitabile che ci si vede poco ma non dimentico le belle persone che ho conosciuto grazie al forum, vi porto tutti nel cuore.
![]()
luciano
Mi commuovo e non scherzo certe amicizie anche se lontane rimangono sempre e non si possono dimenticare
Speriamo di poter avere ancora la fortuna di incontrarci e berci un buon bicchiere di quel tuo bianco speciale ,
ciao Fausto
Forza leon che anche a questo giro la missione è compiuta ci sarà lo stand..................mi spiace solo non avere la possibilità di venire su e vedere gli amici più che la Fiera.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Credo che anche stavolta sarò della partita, me proprio x il classico pelo (questa MERDA di chiavetta che continua a disconnettersi ogni 30 secondi).![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ascolta Cristian, vedi di addolcirci la pillola e venire giù. So, quasi per certo, che dovrebbe salire anche Kanister da Savona, prova a sentirlo.Originariamente Scritto da squalone1976
Mica mi dovrò sopportare io Italien tutto il giorno, sai che invecchiando è diventato pesante.![]()
![]()
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Lo so lo so, ormai sembra un vecchietto tipo western con pipa in bocca che racconta della sua gioventù, kanister arriva con un camion di compari savonesi a quanto pare e certo non posso pretendere che facciano prima una tappa su Genova...........ora vediamo perchè anche la mia dolce metà reclama la mia presenza, quindi devo scegliere tra la vita e la morte ehhehehe, comunque Andrea un consiglio se vedi Italien ignoralo auhuahuhaauh oppure dagli da mangiare e da bere così lo tieni occupato!!!!!
ChM
ps: tanto non ci legge.....è anziano..........hehehehehe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci proverò, magari con qualche grappa pesante.Originariamente Scritto da squalone1976
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Andrea58
ma che sia pesante assai.................perchè il "vecio" è resistente............
ChM
![]() |
![]()
|
![]()
|