grazie a tutti per i consigli ....ormai già da tempo non é più mio , l'ho dato ad un amico nel colore così com'era.

grazie a tutti per i consigli ....ormai già da tempo non é più mio , l'ho dato ad un amico nel colore così com'era.
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




