E bere, bere tantissimo ogni cosa disponibile, contro il freddo, contro la malinconia, contro l'ansia e la paura del domani...Socializzare con colleghi, fra chiacchiere e partite a carte, scacchi e dama oppure ritirarsi a scrivere lettere o diari, a leggere, magari fumandosi una sigaretta.
Metti il particolare dell'angolo in alto a sinistra?

Rispondi citando






