ciao Luciano,
prenotato ieri...ci vediamo sabato !!!!
ciao Luciano,
prenotato ieri...ci vediamo sabato !!!!
buonasera, visto che tenete a sottolineare ad una mostra scambio e non ha un mercatino...personalmente a me non ha mai proposto nessuno uno scambio...ma solo prezzi in lire (sono passati un po' di anni) e adesso in euro...quindi per chi viene da lontano e magari per la prima volta...un consiglio...non portatevi a presso materiale da scambiare.....ma solo contanti !!!
locandina
presente fin dal sabato sera , alla piu' bella mostra scambio del Grappa ....![]()
p.s. io preferisco fare scambi , per cui se avete materiale da cedere , portatelo pure ......![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
manca poco ..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
Alcune foto del raduno
qualche giorno prima
Per fortuna il tempo ha tenuto
aaa
bbb
![]() |
![]()
|
![]()
|