Infatti: nessuno di questi è militare.Originariamente Scritto da sniper
Se non vado errato (l'ho incontrato solo una volta, anni fa) il marchio "strano" dovrebbe essere Coreano (o qlc del genere).

Infatti: nessuno di questi è militare.Originariamente Scritto da sniper
Sì, il .30-06 Springfield è stato diffusamente utilizzato anche in Vietnam con il Garand e mitragliatrici, però i bossoli che hai inserito in foto hanno tutti il fondello con marchi di produzione civile utilizzati per la caccia di ungulati.
Se non vado errato (l'ho incontrato solo una volta, anni fa) il marchio "strano" dovrebbe essere Coreano (o qlc del genere).
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




