
Originariamente Scritto da
brixia
ciao ragazzi, chiedo aiuto ai possessori di beretta 34/35, ho una 34 ricalibrata in 7.65 e ogni tanto le cartucce fanno cilecca e secondo me l'innesco percuote poco, dal vecchio proprietario mi è stato detto che è per colpa delle cartucce fiocchi che hanno inneschi duri e che con le sellier&bellot non ci sono problemi ma secondo me percuote veramente troppo poco. ecco una foto di alcuni bossoli sparati.
inoltre non so se può essere una concausa ma il carrello resta qualche decimo di millimetro indietro rispetto al fusto, non so se la canna è troppo lunga dietro lo zoccolo dove si chiude l'otturatore o cos'altro.
vi ringrazio anticipatamente! ciao!