buongiorno a tutti mi chiamo Massimiliano e sono un piccolo collezionista da una ventina di anni soprattutto di militaria tedesca, sono qui per cercare un pò di info sul mio materiale che conosco rellativamente
grazie
:-)
buongiorno a tutti mi chiamo Massimiliano e sono un piccolo collezionista da una ventina di anni soprattutto di militaria tedesca, sono qui per cercare un pò di info sul mio materiale che conosco rellativamente
grazie
:-)
Ciao Massimiliano benvenuto in world war,inizia a postare che di info ne riceverai abbastanza.![]()
Ciao,benvenuto nel forum!![]()
Benvenuto !![]()
Domenico
www.progetto900.com
Ben arrivato.
![]()
Benvenuto...!!!
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Benvenuto! Se il tuo obiettivo è migliorare le tue conoscenze allora sei nel posto giusto! Io sono partito da quasi zero e ogni giorno trovo nuove risorse!
![]()
Salve, mi sbaglio o oltre a chiedere una informazione per una giacca "difficile" ci hai presi per il tuo sito di vendita personale ?
N.B. Ovviamente non contesto i pezzi esposti, ma il fine "apparente" dell'iscrizione al forum (pronto a scusarmi se non fosse così).
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|