Qualcuno ha fatto altre foto?
Qualcuno ha fatto altre foto?
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
un saluto a Leon e EnzoLuca ... purtroppo il tempo era poco e il lavoro da fare tanto ... mi sarebbe piaciuto fermarmi di più a chiaccherare. Ciao, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
gran bella fiera! visti tanti di voi e fatto 4 chiacchere con alcuni!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Magari in un occasione futura daremo un gadget a chi passerà a salutare.Originariamente Scritto da EnzoLuca
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
inserisco alcune foto anche se poche in quanto alcuni non erano propensi a fartele fare, e poi io cercavo materiale prettamente aeronautico che come di norma è abbastanza scarso sulle bancarelle.
nell'ultima il banchetto del mio amico Marco e Socio dove si intravede dietro a lui anche un casco P4 italiano degli anni 70 versione molto rara.
perchè sprecare risorse per gente a cui non gliene frega nulla? I consigli e le dritte di gente esperta sono il regalo migliore che un appassionato possa sperare di ricevere.Magari in un occasione futura daremo un gadget a chi passerà a salutare.
ecco le foto
discorso a parte questa vetrina .
se avete gli eurini vi dico il prezzo ciao
Grazie del reportage leon.................noto che lo stand sovietico è sempre interessante..........è la tua figliola sembra una perfetta tedesca in uniforme...........
Siete stati encomiabili.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
complimenti a Leon e alla bella figlia , per la pazienza dimostrata , e per il reportage fotografico .....![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|