Citazione Originariamente Scritto da Alessandro
Ciao,
secondo me non sono buone. Sono rifatte con materiale d'epoca (asole incluse). Il materiale che costituisce il Waffenfarbe ha grossi problemi.
Mi associo. In particolare l'orlo colorato ha una tramatura sensibilmente diversa dai due-tre "pattern" che si riscontrano di solito. Penso anch'io ad un rifacimento con materiale d'epoca.
MP