Davvero interessante.
Da tutte le foto si evince che si tratta di una vera e propria disposizione regolamentare - sconosciuta (almeno per me).
La posizione del cordone (mai vista), sul lato sinistro del fez piuttosto che a destra, è resa possibile dal fatto che il distintivo di grado rappresentato dalle stellette, è stato posizionato sul fregio.
Con tutta probabilità il regolamento prevedeva:
1 *: Console Generale;
2 **: Luogotenente Generale;
3 ***: Comandante Generale.
Non si finisce mai di imparare.
Complimenti