era uscita la serie in italiano qualche anno fa in una televisione privata (non ricordo quale) ... la serie è bellissima ma temo che non sia uscito il DVD in italiano ...
era uscita la serie in italiano qualche anno fa in una televisione privata (non ricordo quale) ... la serie è bellissima ma temo che non sia uscito il DVD in italiano ...
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




