Citazione Originariamente Scritto da wiking
I falsi avvelenano il mercato colpendo trasversalmente anche venditori onesti.
Si ha poi paura di tutto e solo un ottima esperienza ti salva dalla paura.
Ci son commercianti e commercianti. Alcuni compiono errori in buona fede, altri fanno i finti tonti appellandosi all errore circonstanziale, e poi ci sono quelli che operano dall est europeo...e lí son dolori.
Ripeto...libri, foto e fiere. Laddove uno abbia un solo dubbio giri le foto ad un esperto...mica dovete comprare un fegato o un ciore x salvar la vita ad un vostro caro che nn potete aspettare!
giusto,essendo un neofita come collezionista mi sono appellato nel forum dove è avvenuto lo scambio e qui che sono registrato da qualche mese anche se non mi vedete spesso io vi leggo,appunto per imparare cose nuove ed accrescere la mia esperienza. certo che tante volte l'esperienza si fa anche sbagliando,cosi come è andata questa volta.Fortunatamente gli zaini sono rimasti a me e lui li vedra con il binocolo
quindi a fregar si rimane fregati tante volte ... wiking l'ultima cosa, lui nell'altro forum disse che ha superato gli "anta" nella ricerca quindi quando ha preso in mano quella fibbia,la doveva riconoscere subito se falsa o autentica non trovi?? io penso che ci volesse mettere un pò di furbizia in quello che ha fatto.è facile lavarsi le mani dicendo "me l'ha dato un amico io non so nulla" o sbaglio?