ciao grazie mulan per il benvenuto io purtroppo di schirmutze da sott ufficiale non nè ho più ho qualche uff appena riesco ti mando qualche foto anche per avere un opinione in più ciao

ciao grazie mulan per il benvenuto io purtroppo di schirmutze da sott ufficiale non nè ho più ho qualche uff appena riesco ti mando qualche foto anche per avere un opinione in più ciao
guercio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




