per me va bene...a patto che si faccia nella bella stagione...faccio un salto...prendo un bel pò di materiale RM BSM ..poi punto per Nebida e tutto lo splendore che la circonda..Originariamente Scritto da CHri
![]()

per me va bene...a patto che si faccia nella bella stagione...faccio un salto...prendo un bel pò di materiale RM BSM ..poi punto per Nebida e tutto lo splendore che la circonda..Originariamente Scritto da CHri
Ciao,spero a Cagliari!Originariamente Scritto da carlotto
...ho letto dell'intenzione di allestire una mostra nel sud Italia....si farà?...dove?...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




