Citazione Originariamente Scritto da CHri
Citazione Originariamente Scritto da carlotto
...ho letto dell'intenzione di allestire una mostra nel sud Italia....si farà?...dove?...
Ciao,spero a Cagliari!
per me va bene...a patto che si faccia nella bella stagione...faccio un salto...prendo un bel pò di materiale RM BSM ..poi punto per Nebida e tutto lo splendore che la circonda..