ciaoOriginariamente Scritto da CHri
ti ringrazio, faro un post nell'apposita stanza.
Marostan
ciaoOriginariamente Scritto da CHri
Ciao,complimenti,quanta bella roba!![]()
Dalle foto ho notato che hai anche alcuni medaglioni della gil e onb con il profilo del duce! Potresti postare qualche fotografia! Sono davvero belli!
ti ringrazio, faro un post nell'apposita stanza.
Marostan
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




