Citazione Originariamente Scritto da CHri
Ciao,complimenti,quanta bella roba!
Dalle foto ho notato che hai anche alcuni medaglioni della gil e onb con il profilo del duce! Potresti postare qualche fotografia! Sono davvero belli!
ciao
ti ringrazio, faro un post nell'apposita stanza.
Marostan