Grazie! Io il 3° Cernaia lo ricordo a Pordenone, infatti portavano il numero 3 sul Trofeo. Quelli del Comando e Reparto Comando "Garibaldi" invece non ho ricordo di cosa portavano sul Trofeo.

Grazie! Io il 3° Cernaia lo ricordo a Pordenone, infatti portavano il numero 3 sul Trofeo. Quelli del Comando e Reparto Comando "Garibaldi" invece non ho ricordo di cosa portavano sul Trofeo.
Viva il Re! Viva il Re! Viva il Re!
Chinate, o reggimenti, le bandiere al vostro Re!
La gloria e la fortuna dell'Italia con Lui è
Bei fanti di Savoia, gridate: Evviva il Re!
Viva il Re! Viva il Re! Viva il Re!
Le trombe liete squillano
Viva il Re! Viva il Re! Viva il Re!
Con esse i canti echeggiano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




