sapete dirmi qualcosa in merito??
grazie
sapete dirmi qualcosa in merito??
grazie
è una copia, anzi una rielaborazione (perché vuole imitare la S&W N.1 ma è ben differente) probabilmente belga (dovrebbe avere un ELG dentro un ovale, ha altri marchi o lettere stampati? sembra sulla canna una M con la stellina, se è così allora è proprio belga ) con lo Smith & Wesson e il brevetto sopra la canna per far "fumo" a un acquirente del tempo poco esperto......... dal tipo di chiusura molto poco solida dovrebbe essere camerata per un calibro molto poco potente, la Smith & Wesson sparava un 32 anulare ma qui potrebbe essere addirittura un 22 (puoi verificare misurando il diametro interno della canna)
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Caro "Carlotto" noi poi la lasciavamo prendere a te?!![]()
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
..so bene che mi lasciate le briciole!...ma mi accontento!! chi si accontenta gode!! e ti assicuro che godo quando trovo materiale inerente la mia tematica....vedi il libro con dedica alla Caboto!Originariamente Scritto da 138^Legione
... questa pistola era tra le sue pagine in pratica...grazie ancora
![]()
![]()
grazie...non ho trovato marchi a parte che sulla canna e il numero, penso di matricola. Per il calibro non saprei dirti, è intorno ad un 6,5 mm, non sono espertissimo di armi e la rigatura della canna, anche quella molto approssimativa mi rende difficile la misura....pensi si possa adattare un tamburo per completarla senza velleita bellicose...magari verso l'amico 138 legione ?Originariamente Scritto da mufasa
![]()
grazie
Originariamente Scritto da carlotto
![]()
![]()
![]()
![]()
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
![]() |
![]()
|
![]()
|